Skip to Main Content
Raid

CHI SIAMO

Siamo un’azienda a conduzione familiare e tutto ciò che facciamo è destinato a proteggere la tua famiglia dagli insetti. Scopri la nostra storia, il nostro percorso e la nostra missione.

A grandmother and granddaughter coloring on the floor of their living room.

LA NOSTRA STORIA

In Raid®, il nostro obiettivo è quello di aiutare a proteggere case e famiglie dagli insetti. Ecco perché i produttori di Raid® hanno dedicato decenni di ricerca e perfezionato i nostri prodotti per ridurre la potenziale minaccia dei parassiti domestici e aiutare tutti a vivere la propria vita senza limitazioni. Che si tratti di giorno o di notte, al chiuso o all’esterno, dell’ora dello studio o del gioco, Raid® aiuta a proteggere le famiglie dagli insetti che possono portare malattie, in modo che tutti possano vivere appieno la loro vita.

IL NOSTRO PERCORSO

Un entomologo sorridente, che indossa camice e occhiali protettivi, in piedi in un laboratorio del SC Johnson® Institute of Insect Science for Family Health

Da oltre 60 anni, la famiglia SC Johnson di marchi per la disinfestazione conduce ricerche nella scienza degli insetti attraverso uno dei più grandi centri di entomologia urbana privati al mondo. Attraverso il nostro impegno verso la ricerca e l’innovazione, creiamo prodotti che aiutano a proteggere le famiglie in tutto il mondo.

LA NOSTRA MISSIONE

Una vista dall’alto di un gruppo di persone multietniche che uniscono le mani.

In Raid®, la nostra missione è aiutare a proteggere le famiglie dagli insetti e dalle malattie che possono trasmettere. Oltre a contribuire a proteggere dalle malattie trasmesse dagli insetti, il nostro gruppo di marchi di disinfestazione guida iniziative a livello globale per avere un impatto sulla comunità, emancipando le donne, educando i bambini e promuovendo la sostenibilità ambientale.

 

Articoli correlati

Articoli correlati